Malacrianza è la rappresentazione di una narrazione.
Progettare Malacrianza significa per noi concepire dei segni e promuovere dei simboli che siano percepibili e che abbiano la capacità di generare memoria, intercettando, catturando attenzione e sentimenti, orientando e assicurando la comunicazione e influenzando i discorsi: tra persone, con le persone e per le persone.

Ci proponiamo di farlo con l’arte, attraverso l’arte e per l’arte.

Attivando processi di produzione di prodotti artigianali con la capacità di assolvere funzioni e dotati di una forma distintiva, con il fine di accrescere la consapevolezza artistica comune, promuovendo l’arte rendendo quest’ultima fruibile ed accessibile, rappresentando l'essenza culturale data dal territorio, il tutto attraverso una comunicazione innovativa e rispettando un modus operandi sempre rivolto al sostegno di filiere etiche e controllate.

Il nostro sistema organizzativo si propone di inglobare nuovi gruppi composti da giovani creators e nuove idee di progetti creativi,
con lo scopo di attivare flussi di mercato che possano valorizzare il settore artistico e allargare sempre di più il suddetto mercato attuale.

Malacrianza agisce in una visione plurale e sostenibile, integrando le intelligenze del singolo individuo che è parte integrante e reattivo alle necessità della collettività, tutto ciò nel rispetto del territorio.
La nostra intenzione è quella di creare una comunità, una rete, un circuito produttivo che opera all’interno di un preciso meccanismo sociale ed economico e che comunica efficienza e futuro.
Una realtà che maturi la capacità di catturare, orientare, determinare, intercettare, modellare, controllare e assicurare un processo organico di produzione dall’idea al prodotto finito.

Malacrianza si inserisce in un mondo di totale frammentazione, pervaso dalle conseguenze derivate dalla segmentazione della società, ritrovando nella frammentazione un' opportunità di connessione.

Per Malacrianza la disobbedienza non diventa conformismo bensì motore di ricerca e risorsa creativa.

Evitando la segmentazione della società in gruppi specifici, dando vita a nuovi flussi creativi che ci proponiamo di incanalare visualmente attraverso i nostri prodotti e le nostre attività.
Il nostro brand opera su un territorio simbolico, dove è la persona ad esserne parte fondamentale.